Post in evidenza

Tra palco e realtà

Buona sera. Avete mai provato quella sensazione di avere talmente tante cose da dire che non sapete da dove cominciare ? Ecco, sto deci...

giovedì 2 marzo 2017

Tra palco e realtà


Buona sera.
Avete mai provato quella sensazione di avere talmente tante cose da dire che non sapete da dove cominciare ? Ecco, sto decisamente provando quella sensazione.

Prima di tutto voglio dare una spiegazione al titolo. "Tra palco e realtà" . Eh si, perchè è proprio tra palco e realtà che si svolge la mia insolita vita . Anzi, la nostra vita. Ho fatto una scelta nel mio cammino che non mi permette più di poter parlare al singolare  ormai. E che gioia a tal proposito. 
Siamo ancora in due, ma tra pochi mesi saremo in tre. Io, Antonio e il sangue del nostro sangue, Francesco, che sta ancora sguazzando allegramente nella mia pancia:)
Ecco, ci risiamo. Mi sono appena persa in un soliloquio ... Giusy, si era detti c h i a r e z z a ! 
Ritorniamo a noi . 
Tra palco e realtà. Il palco rappresenta il mio lavoro, la moda, la televisione, e tutto cio' che riguarda questo mondo di cristallo.
Il primo palco su cui sono salita fu quello del programma "Veline". Era il 2012. Ero ingenua, speranzosa, curiosa ... Qualità e caratteristiche che ancora conservo gelosamente .La  speranza e la curiosità; l'ingenuità, ahimè, non mi appartiene più.
E poi "La cena dei cretini" , spettacolo comico teatrale andato in onda su Sky Comedy, e poi "La Fazenda" prima edizione, il film "Vita,Cuore,Battito" di Nando Mormone e Ciro Ceruti, "La Fazenda" seconda edizione ... E  poi la mia discreta e soddisfacente carriera da modella, dura in un'epoca in cui le modelle italiane si contano sulle sole dita di una mano. 
Divissima, Maria Grazia Severi, Ragno, Philipp Plein, Dimensione Danza, Rea Costa... 
Palma de Maiorca, Slovenia, Monaco, Qatar, Cannes, Dubai, Marsiglia, Libano, Austria, Parigi, Berlino...
La lista è lunga! 
La  mia vita è stata un'insieme di avvenimenti, avventure, esperienze fatte una dietro l'altra, una dietro l'altra senza fermarsi mai, senza mai prendere fiato, senza mai stancarsi e saziarsi. 
La vita lavorativa di Antonio non è tanto diversa dalla mia. Direi negli ultimi mesi sia addirittura peggio ( qualche tempo fa avrei detto meglio. Come si cambia ... Chi l'ha detto che le persone non cambiano ??)
Ma a lui piace stare "dietro le quinte" dunque ve ne parlerò poco. Ma è in ogni mia parola.

http://www.veline.mediaset.it/video/videoextra.shtml?92

http://www.veline.mediaset.it/video/videoextra.shtml?111



Non è stato facile trovare un  equilibrio. Forse non l'abbiamo ancora trovato ... Il nostro lavoro ci ha fatti incontrare ma al contempo ci ha separati tante volte. In questo mondo, quello dello spettacolo, della vita notturna, in questo mondo dell'imprevedibilità, del cambiamento continuo... E' difficile amarsi . A volte non lo abbiamo saputo fare . Amo il nostro lavoro. Ma lo odio maledettamente. 

Anche Antonio lo odia . Lui più di me, perchè ne fa parte da più tempo. Ah si, dimenticavo. Io e il mio compagno abbiamo 15 anni di differenza . Qualcuno grida ancora allo scandalo... Eh già! E divento mamma a 23 anni ... Ehhh già! E avete capito bene, ho detto compagno non marito. Ehhhhh già!
"Ma non potevi aspettare un po'????"
Si aspetta il treno, il bus, si aspetta che apra la banca, si aspetta la fidanzata sotto casa, si aspetta la pensione, si aspetta il corriere quando hai appena speso tutto lo stipendio su Amazon ... Non mi vengono in mente altre cose da aspettare . La vita non si aspetta . La vita si vive . Io  l'ho vissuta come pareva a me e continuo . Che dono meraviglioso la libertà. Abbiatene cura .

Caspita quanto ho scritto! 
Vado ad accarezzarmi la pancia . Checco è irrequieto, ma in genere la mia mano lo fa stare tranquillo. Che sia cosi dal momento in cui farai il tuo primo respiro, vita mia. Che la mia mano possa esserti d'aiuto da qui all'eternità .
Grazie per avermi letto.

Buona luna ... 
Giusy Seiello









https://www.youtube.com/watch?v=Gax9ma1NeVM

Nessun commento:

Posta un commento